martedì 20 novembre 2012

Acquisti Sephora

Pubblicato da MissMiao alle 19:56
Approfittando di un buono sconto del 15% valido anche online ho voluto fare un mini ordine sul sito SEPHORA.
Vi avevo gia parlato del negozio online qui, ed anche questa volta mi sono trovata benissimo: la spedizione è davvero veloce, ho inoltrato l'ordine venerdi sera e lunedi pomeriggio mi è stato recapitato a casa. Il pacco è confezionato in maniera sempre molto accurata, ed è possibile scegliere di ricevere i prodotti in una confezione regalo elegante e gratuita. Le spese di spedizione superati i 60,00 € di acquisti sono gratis.
Questa volta mi sono limitata a prendere "solo" quello che tenevo d'occhio da un pò:
1_ TOO FACED 3 Way Lash Lining Tool: E' un eyeliner dotato di uno speciale pennellino a tridente che permette di intensificare lo sguardo senza creare la classica linea di eyeliner, per un risultato davvero naturale. Si appoggia alla base delle ciglia, sulla palpebra superiore, creando così dei piccoli puntini. In alternativa si può usare come un eyeliner a penna, tirando una linea dritta dal nero estremamente intenso. Ne produce uno molto simile la CLARINS, con la differenza che le tre punte sembrano essere leggermente più grandi. Il costo è di 21,90€.

2_ DIOR Skinflash Primer: E' un primer illuminante che attenua il colorito spento, facilmente applicabile attraverso il pennello di cui è dotato il packaging. Può essere utilizzato sotto al fondotinta per renderlo più duraturo ed uniforme, oppure solo sulle zone d'ombra per illuminarle. La formula contiene acido ialuronico che leviga e rimpolpa il viso. Il prezzo per questo prodotto, che ha un odore paradisiaco, è di 37,50€.

3_ BARE MINERALS fondotinta: Ho utilizzato doversi fondotinta minerali, ma in tutti ho riscontrato la tendenza a seccare troppo alcune zone del mio viso, pur avendo una pelle tendenzialmente mista. Ero piuttosto scettica nell'acquistare anche questo, ma mi sono ricreduta: la formula del fondo minerale Bare Minerals nella versione "original" è decisamente più leggera, non secca e non rende la base pesante pur essendo coprente. E' disponibile in una vastissima gamma di tonalità, e ne esiste una versione "matte" per le pelli più grasse. Mi piace l'effetto luminoso ma non unto che regala all'incarnato, e la praticità della jar (che è più grande della classica di Neve Cosmetics) e del tappo con fori "Click, Lock, Go". Il prezzo è di 26,50€.
Per chi fosse interessato a provare il trucco minerale per la prima volta, è attualmente in vendita il "get started kit", un cofanetto contenente tantissimi prodotti ad un prezzo vantaggioso.

4_ BARE MINERALS Pennello da viso zero difetti: è il pennello più adatto all'applicazione di prodotti minerali, in quanto le setole naturali (capra) particolarmente porose, riescono a catturare meglio il prodotto per poi rilasciarlo sul viso in modo leggero. In verità, possedevo soltanto pennelli in setole sintetiche, e mi è sembrata la giusta occasione per provarne uno naturale. Il prezzo è di 22,50€.

Anche questa volta l'ordine mi ha soddisfatta, ed io prima o poi finirò sotto ad un ponte... maledetto shopping online!!!

MIAO!

2 commenti:

MarinaTendenzeBlog on 21 novembre 2012 alle ore 01:31 ha detto...

begli acquisti!!! io x ora m sto dando allo smaltimento dei prodotti.. anke se devo ammettere ke c'è un cofanetto benefit ke m attira moltooo!!!

http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

MakeUpNonSolo on 21 marzo 2014 alle ore 10:16 ha detto...

mi ispirano molto i prodotti Bare Minerals!
spero che farai un bel post con la tua opinione!

Posta un commento

 

Frivolous MissMiao Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting