martedì 6 marzo 2012

Sephora acquisto online

Pubblicato da MissMiao alle 10:43
Poco meno di un mese fa, in occasione della festa di San Valentino ho ricevuto da Sephora un buono sconto del 15% da spendere in uno dei punti vendita o sul sito. Curiosa di provare il nuovo servizio di cui non avevo letto ancora nessuna recensione, ho deciso di effettuare un ordine online acquistando dei prodotti che desideravo provare da tempo.
Prima di tutto è importante sapere che se siete in possesso di una carta Sephora (white, black o gold) al momento dell'iscrizione al sito è possibile inserire il codice per fare in modo che vengano aggiunti punti ad ogni acquisto on line (che equivale ad un passaggio in cassa); al raggiungimento dei 150 punti o dei 4 passaggi in cassa potrete usufruire dello sconto del 10% che verrà automaticamente aggiunto al carrello al momento del pagamento.
Le spese di spedizione ammontano a 7.50€ tramite corriere UPS, se l'ordine supera  i 60€ sono gratuite. I tempi complessivi, fra preparazione e trasporto del pacco variano fra i 3 ed i 6 giorni lavorativi; per quanto mi riguarda ho effettuato l'ordine di giovedì ed il mercoledì successivo mi è stato consegnato, escludendo il week end in 5 giorni lavorativi ho ricevuto tutto (è possibile monitorare i movimenti del pacco tramite il tracking code riportato nella sezione dedicata ai vostri ordini).
Gli swatches presenti sul sito sono piuttosto veritieri, tuttavia vi consiglio di acquistare prodotti di cui siete sicuri e che avete gia visto dal vivo per evitare di incappare in fondotinta troppo scuri o rossetti di un colore che non vi piace, poichè il diritto di recesso è valido solo in caso di difetti, non conformità e danni ai prodotti riscontrati in presenza del corriere. Prima del pagamento è possibile selezionare 3 campioncini che riceveremo gratuitamente; altra cosa gradita è la possibilità di scegliere se ricevere i prodotti nella classica busta di carta o in una carinissima scatola, che in caso di regalo fa la sua bella figura.
Ma veniamo al mio bottino!
1_ YSL Volupte Sheer Candy n°02 Papaye Gelée
2_ GIVENCHY Magic khôl n°15 Coffee
3_ GUERLAIN Kiss Kiss Liplift (fissatore)
4_ TOO FACED Primed & Poreless cipria trasparente
5_ YSL Crème de Blush n°2 Rose Poudré
6_ DIOR Dior Addict lip glow

Naturalmente ho avuto modo di provare tutti questi prodotti ed a breve comincerò a recensirveli, fatemi sapere quale vi interessa maggiormente e sarà il primo!

MIAO!

4 commenti:

lu beautylove on 6 marzo 2012 alle ore 15:33 ha detto...

...ottimi acquisti!!!...quel blush in crema ysl ce l'ho anch'io e lo adoro!!!...la cipria too faced mi incuriosisce!!!
...ciaooo...lu!!!

Siboney2046 on 6 marzo 2012 alle ore 18:49 ha detto...

anch'io ho quella cipria di Too Faced... è miracolosa!!

TeriMakeUp on 8 marzo 2012 alle ore 01:58 ha detto...

ma quante belle coseeeeeee!!

EmyAndFede on 8 marzo 2012 alle ore 17:51 ha detto...

ohh, quante belle cose sul rosa *_* proprio ottimi acquisti :)

Posta un commento

 

Frivolous MissMiao Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting