sabato 24 novembre 2012

TAG: Non vivo più senza te

Pubblicato da MissMiao a 15:39
Sono innamorata del TAG che sta girando ultimamente fra le beauty guru del web, mi piace così tanto che ho deciso di farlo anche io! Lo trovo un modo carino per far conoscere quelli che per noi sono i 10 prodotti più validi, che abbiamo comprato più volte e di cui non potremmo fare a meno!
Devo ammettere che è stato difficile selezionarne solo 10, nella mia lista ce ne erano almeno il doppio!
Ovviamente siete tutte taggate, linkatemi la vostra lista nei commenti!!!

1_ GEOMAR Thalasso Scrub: Famosissimo, è a mio parere lo scrub perfetto, la versione economica del famoso Collistar. I granuli hanno la dimensione giusta per massaggiare senza essere aggressivi, e gli oli essenziali presenti non mi hanno mai creato problemi di allergia sulla pelle (cosa che mi succede con altri prodotti). Lo uso due volte a settimana tutto l'anno (ovviamente solo sul corpo) e da quando l'ho scoperto vedo la differenza!

2_ CLINIQUE Sapone Liquido: appartiene alla linea "sistema 3 fasi", la formula che utilizzo è la Mild per pelle da arida a normale, ed abbinato alla lozione esfoliante Clarifyng Lotion, fa parte dei prodotti per la mia skincare quotidiana di cui non posso fare a meno. Il costo è sicuramente elevato, ma nessun altro prodotto pulisce a fonodo il viso pur rimanendo delicato come questo. Inoltre apprezzo particolarmente il dispenser "a pompetta" che trovo igienico e pratico.

3_ MAKU UP FOREVER Fondotinta HD: E' il fondotinta che ho comprato più volte (ne ho parlato qui), lo trovo adatto alla mia pelle mista perchè risulta particolarmente leggero, idrata ma opacizza. E' di coprenza media ma modulabile, ha una tenuta perfetta per parecchie ore ed il finish è naturalissimo. Inoltre è disponibilie in una gamma di tonalità molto vasta per cui è impossibile non trovare quella più adatta al nostro incarnato. Anche in questo caso l'erogatore è "a pompetta", utile anche per dosare la giusta quantità di prodotto.

4_ YVES SAINT LAURENT Touche Eclat: è un illuminante fantastico, e non avendo problemi di occhiaie lo sostituisco al correttore; lo amo perchè è leggero ed idratante ed utilizzato sotto agli occhi non enfatizza assolutamente le piccole rughette di espressione. Il packaging a penna lo rende di facile impugnatura, il piccolo pennello invece si presta all'applicazione precisa in zone come il contorno labbra o le ali del naso.

5_ LEPO Cipria Compatta: Il pregio più grande di questa cipria è l'INCI totalmente verde! Se poi consideriamo che opacizza benissimo, fa durare a lungo qualsiasi base e la sua pigmentazione mi permette di utilizzarlo anche da solo al posto del fondotinta minerale, è facile capire come questa sia la mia cipria preferita! (Ne ho parlato qui)

6_ ESTEE LAUDER Silky Powder Blush
: In tutta sincerità, pur essendo un prodotto di alta qualità, trovo che esistano sicuramente blush più pigmentati, più duraturi e più economici di questo. Ciò che lo rende unico è il colore! Il n°01 Tender Petal è un rosa freddo molto delicato che difficilmente si riesce a trovare in commercio; è il punto di rosa che preferisco perchè si abbina molto bene con i miei colori chiari (occhi azzuri, capelli biondi e carnagione lattea) ed infatti posseggo diversi rosseti, lucidalabbra ed ombretti di questo colore, ma trovare un blush di questa tonalità è praticamente impossibile! L'ho scovato e me lo tengo stretto!!!

7_ YVES SAINT LAURENT Mascara Faux Cils
: Lo conoscete tutte, lo preferisco ad altri mascara allunganti ed infoltenti perchè non crea un look esageratamente drammatico ed il risultato è molto elegante e raffinato.

8_ KIKO Precision Eyebrow Pencil: l'ho acquistata decine di volte, la n°02 è l'unica matita che si adatta perfettamente al colore delle mie sopracciglia, il prodotto che ogni volta che entro in uno store kiko ricompro per tenerla di scorta. La mina è molto dura ma scrivente e sfumabile, il marrone è freddo tendente al taupe, ideale per ritoccare sopracciglia chiare. Incluso nella confezione c'è anche un temperino, utilissimo perchè il diametro della matita è particolarmente piccolo e non è possibile temperarla con uno comune.

9_ MAC Cremesheen Japanese Maple: E' il rossetto che utilizzo tutti i giorni, un nude con una punta di color pesca che dona alle labbra un colorito sano ma naturale. La texture è cremosa, morbidissima ed il finish lucido.

10_ L'OREAL Color Riche: Il n°202 Marie Antoniette è un bellissimo smalto di colore rosa chiaro dal sottotono freddo, è privo di brillantini e lo trovo elegantissimo! La stesura è semplicissima, la texture è particolarmente liquida ma con due passate si ottiene un colore uniforme e pieno. Si asciuga piuttosto in fretta e rimane lucido a lungo.

Ed i vostri must have quali sono?

MIAO!

9 commenti:

Beauty Tools on 24 novembre 2012 16:07 ha detto...

I miei preferiti sono il fondotinta Dior Nude, il blush di Mac Fleur Power, l'High Beam della Benefit, il blush n. 639 Brun Cannelle di Dior...poi ovviamente, come te il Touche Eclaat dii YSL :-)

Insane Bazar on 24 novembre 2012 16:20 ha detto...

Anche a me piace molto la matita di Kiko, però io uso la 04.. Il rossetto MAC è bellissimo, mi piacerebbe vederlo dal vivo!

Boo di insanebazar.com

Makeupnonsolo.blogspot on 24 novembre 2012 19:41 ha detto...

direi che siamo in linea con alcune cose come il Touch Eclat, il blush di Estèe Lauder...io non ho incluso niente di cosmetica, sennò Clinique ci sarebbe sicuramente stato!

Siboney2046 on 25 novembre 2012 11:02 ha detto...

Mi hai convinto con la matita Kiko!

Spendi e Spandi on 28 novembre 2012 11:15 ha detto...

Ma che carino questo tag! E quanti prodotti interessanti!!!

La Tea NonSoloModa on 28 gennaio 2013 14:13 ha detto...

Ciao :) bello il tuo blog e carinissimo post, adoro tutti i prodotti :) da oggi ti seguo.
mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

http://teanonsolomoda.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

A low awаrenesѕ оf the lіnks buѕіness you агe adveгtising.
Thοse busіneѕs aгe the οbjectіvеѕ that you would like tο mаke money 24/7.
Ηowеvеr, poωer alѕo сomеs ωіth
responsibility. I ωаsn't sure what reaction to expect but the customers concern is much more likely to be ones that are made on a bookkeeping spreadsheet.

Feel free to visit my web site :: dallas internet marketing firm

Murenita on 3 maggio 2013 09:25 ha detto...

Ciao! l'avrai già ricevuto, ma c'è un regalino per te nel mio blog :-)

http://scimmiettacuriosa.blogspot.it/

Ali Ce on 20 marzo 2014 09:54 ha detto...

ma che bello il rossettino di Mac! mi ispira molto, lo voglio vedere in negozio!

Posta un commento

 

Frivolous MissMiao Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting