domenica 2 settembre 2012

KIKO Lavish Oriental

Pubblicato da MissMiao alle 19:44
Con la fine dell'estate cominciano ad uscire le collezioni autunnali delle varie case cosmetiche, che a mio parere sono sempre le più belle. Una di queste è la LAVISH ORIENTAL di KIKO, che rispetto alle precedenti edizioni limitate mi ha colpito parecchio. In questo caso la novità non si trova nella tipologia dei prodotti ma nella loro texture. Fra tutti i prodotti, quelli che mi hanno entusiasmata ed ho acquistato sono i seguenti:

Pure Pleasure Creamy Blush_ A mio parere è il pezzo forte della collezione, consiglio di provarlo per l'ottima qualità. Questo blush è in crema ma una volta applicato sembra trasformarsi in polvere; è facilmente sfumabile, duraturo e pigmentato. Io l'ho scelto nella colorazione 04 Pink Kiss.

Colour Seduction Eyeshadow Palette_ Tutte le sei palette proposte colpiscono per i stupendi colori che hanno gli ombretti, e per il loro abbinamento all'interno della singola palette. Ho notato però che purtroppo non tutti gli ombretti hanno la stessa scrivenza (almeno da asciutti); l'unica che trovo abbia una buona pigmentazione è la 02 Sensuous burgundy, una combinazione di colori sulla tonalità del borgogna tutti molto luminosi e vibranti che possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati. Anche in questo caso la texture è particolarmente morbida, tanto da renderli al tatto quasi cremosi.

Oriental Eyeliner_ Questo eyeliner a lunga durata è proposto in un'unica colorazione, un nero molto molto luminoso dalla consistenza a metà fra un eyeliner in gel ed uno liquido che lo rende di facile applicazione.

Tutti i pezzi della collezione hanno un packaging molto ricercato, ed i prezzi mi sembrano leggermente calati rispetto alle precedenti edizioni limitate seppur ancora troppo cari per un brand che è nato come low cost.


MIAO!

3 commenti:

Unknown on 2 settembre 2012 alle ore 22:59 ha detto...

anche per me i prezzi sono un po altini..visto che non ho bisogno di nulla aspetterò i saldi ..bacio eli

Siboney2046 on 3 settembre 2012 alle ore 02:04 ha detto...

Questa collezione mi ha colpito molto ma non ho acquistato nulla. Basta cose superflue per un po'!

Spendi e Spandi on 25 settembre 2012 alle ore 19:08 ha detto...

Concordo: i creamy blush sono decisamente in pezzo di punta della collezione! :)

Posta un commento

 

Frivolous MissMiao Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting