giovedì 26 aprile 2012

Dischetto per la pulizia del viso

Pubblicato da MissMiao alle 12:00

Dopo tanta attesa ho finalmente ricevuto il facial cleansing pad per la pulizia del viso. L'ho acquistato su ebay (qui) al costo di 1,51€ incluse le spese di spedizione dalla Cina, ed il pacchetto è arrivato esattamente dopo 4 settimane dall'acquisto. Se si vuole abbreviare il tempo di attesa sono tantissimi i siti che vendono questo prodotto e spediscono dall'Europa, a prezzi più elevati ma abbordabili.
Il dischetto per la pulizia del viso è in silicone ed ha delle microsfere in rilievo che servono a massaggiare la pelle (per un paio di minuti insistendo sulla zona T) facendo penetrare il detergente in profondità; ciò permette una maggiore pulizia dei pori favorendo l'eliminazione e la prevenzione di punti neri. Il leggerissimo effetto scrub che esercita questo dischetto lo rende adatto all'uso quotidiano anche per le pelli più delicate. La forma a goccia permette il raggiungimento delle zone più difficili come i lati del naso. Sul retro del dischetto sono presenti delle "alette" che ne permettono una facile impugnatura.
Personalmente lo uso da troppo poco tempo per vedere una riduzione di impurità, tuttavia gia dal primo utilizzo la pelle appare più morbida al tatto ed esfoliata. Vi aggiornerò!

MIAO!

3 commenti:

silvia16 on 26 aprile 2012 alle ore 16:02 ha detto...

in effetti è un oggetto che non conoscevo ,sicuramente avrà degli effetti benefici se usati con costanza !

Outfit Perfetto on 28 aprile 2012 alle ore 11:56 ha detto...

Sembra carino, in fondo serve anche da massaggiatore per la circolazione!

Fede on 2 maggio 2012 alle ore 11:42 ha detto...

mi ispirano proprio questi dischetti!!!
ti seguo anche io
http://www.iloveshoppingwithfede.com/

Posta un commento

 

Frivolous MissMiao Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting