mercoledì 15 febbraio 2012

Fondotinta home made

Pubblicato da MissMiao alle 21:09
So di non aver fatto la scoperta del secolo, ma questo modestissimo spignattamento mi ha proprio soddisfatta! Ho unito alla mia crema da giorno Bottega Verde ad azione opacizzante (ve ne ho parlato qui), un pò di fondotinta minerale Neve nella colorazione Light Neutral (questo), la più adatta alla mia carnagione... il risultato è una crema colorata/fondotinta che mi piace proprio! la coprenza è modulabile in quanto basta aggiungere più o meno polvere per aumentare la pigmentazione, l'effetto è naturalissimo, e sulla pelle rimane molto leggero! Inoltre, l'azione opacizzante della crema che ho scelto unita ad un prodotto minerale dal potere "asciugante" permettono alla mia pelle di rimanere opaca per tutta la giornata! Per il momento ho inserito il tutto in un professionale bicchiere di plastica coperto da un altrettanto professionale tappo in pellicola trasparente... purtroppo nonostante l'eleganza questa sistemazione pecca di praticità, motivo per cui dovrò assolutamente procurarmi una jar...
Sono stata così brava da meritarmi un autoregalo, ma questa è tutta un'altra storia...

MIAO!

1 commenti:

L. on 23 febbraio 2012 alle ore 19:00 ha detto...

wow! che idea, sei stata brava! :D
un autoregalo? io li adoro ahah

http://lejardindel.blogspot.com/

bacioni <3 e complimenti per il blog!

Posta un commento

 

Frivolous MissMiao Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting