lunedì 23 gennaio 2012

The versatile blogger

Pubblicato da MissMiao alle 13:40
Ringrazio tantissimo Non solo moda ed Esse. per avermi riconosciuto un premio che mi ha davvero lusingata.
Le fortunate blogger che ricevono questo premio devono seguire 3 piccole regole: Citare le blogger che vi hanno premiato inserendo il link del blog, condividere con i followers 7 fatti che vi riguardano, assegnare l'Award ad altri 15 blog fra quelli che seguite più volentieri.

7 fatti su di me:
- Amo i gatti
- Ho una passione sfrenata per le borse
- Il mio colore preferito è il rosa
- Detesto il rosso
- Creo bijoux
- Adoro i vecchi film
- Il mio telefilm preferito è Scrubs

And the award goes to...
Arsenico e vecchi rossetti 

8 commenti:

Siboney2046 on 23 gennaio 2012 alle ore 15:17 ha detto...

grazie cara! anch'io amo i vecchi film!!

Maury on 23 gennaio 2012 alle ore 15:43 ha detto...

Grazie mille! Che gentile che sei! Sono felice che il mio blog ti piaccia! Grazie di cuore! kiss

Outfit Perfetto on 23 gennaio 2012 alle ore 17:54 ha detto...

Grazie mille darling!! Abbiamo praticamente quasi tutte e 7 le cose in comune, ad eccezione del rosso che è un colore che amo indossare! Ti seguo volentieri, miao anche a te! :D

Unknown on 23 gennaio 2012 alle ore 18:12 ha detto...

Grazie mille! Adoratrice dei gatti e dei vecchi film a rapporto! :D

Vanilla Bourbon on 23 gennaio 2012 alle ore 20:09 ha detto...

Grazie mille, sei carinissima!

Fabrizia Spinelli on 24 gennaio 2012 alle ore 09:40 ha detto...

Grazie mille!!!! Ne sono felicissima!
Passa presto a trovarmi, ti aspetto!!
Cosa mi metto???

Violet on 25 gennaio 2012 alle ore 21:51 ha detto...

anche io amo tantissimo i gatti <3

ColourfulVanity on 8 febbraio 2012 alle ore 11:42 ha detto...

Grazie mille! ^^ Mi ha fatto un sacco piacere! ^^
p.s. Il tuo blog è super cute *_*

Posta un commento

 

Frivolous MissMiao Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting