domenica 1 gennaio 2012

Estèe Lauder - Michael Kors Cosmetic Bag

Pubblicato da MissMiao alle 16:37

Sono molti i brand che in vista delle festività natalizie lanciano sul mercato dei cofanetti ad edizione limitata da far venire gli occhi a cuoricino a tutte noi amanti del makeup. Fra tutte, spicca la celebre Estèe Lauder che da qualche anno propone BLOCKBUSTER, un cofanetto pieno di meraviglie che viene venduto al prezzo di 100€. Quest'anno Estèe Lauder ha proposto altri 4 set dedicati ai cosmetici, fra cui la "Michael Kors Cosmetic Bag" a cui non ho saputo resistere; In una elegante trousse firmata Michael Kors sono contenuti:
 1 palette con 6 ombretti ed 1 terra
 1 rossetto
 1 lucidalabbra
 1 matita per occhi
 2 pennelli per blush ed ombretto
Il kit è disponibile in 3 versioni -Gold, Pewter e Silver- che non solo caratterizzano il colore della pochette ma anche la tonalità dei prodotti contenuti in essa. Nel particolare, ho scelto la versione Pewter che propone la trousse di colore nero metallizzato, associata a prodotti per labbra che virano al rosa antico e ombretti con tonalità che vanno dal viola al bianco passando per i toni caldi dell'oro. Trovo che sia la versione più adatta a chi come me ha colori chiari.
La qualità dei prodotti è indiscutibile, la quantità è ridotta rispetto alle taglie in vendita singolarmente, ma il rapporto qualità prezzo trovo sia buono (l'ho acquistato presso sephora al costo di 50€).
Se siete interessate all'acquisto, questo e gli altri set sono ancora reperibili in commercio.
Colgo l'occasione per augurarvi ogni bene per il nuovo anno!

MIAO!

4 commenti:

S. on 1 gennaio 2012 alle ore 18:53 ha detto...

Io l'ho cercato solo dopo Natale e purtroppo non l'ho trovato :(

Anonimo ha detto...

Bellissimo ! Lo voglio assolutamente :) Buon anno carissima bacioni :)

silvia16 on 4 gennaio 2012 alle ore 22:48 ha detto...

favoloso !

veronica on 21 febbraio 2012 alle ore 23:33 ha detto...

Lo vorrei tanto anch'io questo set! Spero di trovarlo ancora...il prezzo è vantaggioso se si pensa al valore dei singoli prodotti.

Veronica

Posta un commento

 

Frivolous MissMiao Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting