lunedì 21 novembre 2011

ACCESSORIZE linea make up

Pubblicato da MissMiao alle 17:04
Oggi vi parlo di un regalo graditissimo che mia sorella ha acquistato per me a Londra in uno dei fantastici store Accessorize, che sono molto più grandi e forniti dei punti vendita che si trovano in Italia.
Tuttavia da qualche tempo il sito ufficiale Accessorize ha aggiornato la lista dei paesi in cui effettua la spedizione aggiungendo anche l'Italia, permettendoci così di acquistare prodotti che non vengono  venduti nei negozi del nostro paese. Fra questi prodotti c'è una intera linea dedicata ai cosmetici!
Ma torniamo il mio regalo... ho ricevuto un blush ed un mascara: inutile dirvi che il packaging di entrambi i prodotti è delizioso!
Il blush è il WITH LOVE MERGED BLUSHER nella colorazione DIVA, un rosa carico con sfumature dorate dal finish shimmer ed elevata scrivenza, secondo i miei gusti adatto più ad una serata che ad un trucco da tutti i giorni. La cialda è piuttosto grande, contiene 8 g di prodotto, e la confezione è caratterizzata da delle bellissime farfalline color oro incise sul coperchio.
Il JET BLACK ROCKSTAR MASCARA invece si presenta in una confezione decisamente più "vintage" in cui delle rose fuxia si sovrappongono ad una stampa maculata; lo fascovolino non è piccolo ma neanche eccessivamente paffuto ed il prodotto è abbastanza buono... non vi aspettate un effetto ciglia finte ma il suo dovere di mascara lo fa.
Contrariamente a quanto ci si aspetta, anche il prezzo è contenuto, infatti entrambi costano 5.00 sterline.
Unica pecca di questi due prodotti è l'odore troppo forte che discosta molto dalle classiche profumazioni dei cosmetici, ma che fortunatamente caratterizza solo la confezione e non il prodotto in se.
In definitiva, sono prodotti esteticamente molto belli e discreti dal punto di vista qualitativo, sicuramente indirizzati ad un pubblico giovane (non ho avuto il coraggio di analizzare l'inci perchè ho il presentimento che sia proprio brutto...)!
La tentazione di avere tra le mani gli altri bellissimi prodotti è troppo forte per resistere, credo che a breve farò un ordine dal sito!
A breve posterò anche gli swatches!

MIAO!

4 commenti:

Unknown on 15 dicembre 2011 alle ore 15:48 ha detto...

Non sapevo avessero cominciato a spedire anche in Italia, grazie! Puoi togliermi un'altra curiosità: dove sono prodotti questi cosmetici?

in.the.jungle.of.fashion. on 15 dicembre 2011 alle ore 19:31 ha detto...

Ma che bello il mascara!!! :)
Passa sul mio blog, mi farebbe piacere cosa ne pensi :)
bacibaci
http://in-the-jungle-of-fashion.blogspot.com/

FrivolousMissMiao on 15 dicembre 2011 alle ore 23:52 ha detto...

@La Bisbetica: Ciao! secondo quanto riportato sulla confezione del blush, è prodotto in Inghilterra dalla Monsoon (la linea di prodotti per la casa ed abbigliamento che appartiene comunque alla catena Accessorize)... pensavo di fare un ordine per potervi dare le mie impressioni sul servizio! a presto!

Unknown on 16 dicembre 2011 alle ore 15:51 ha detto...

Grazie mille, sarebbe interessante!

Posta un commento

 

Frivolous MissMiao Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting