sabato 17 settembre 2011

Autoabbronzante Lavera

Pubblicato da MissMiao alle 16:46

Questa estate ho preso pochissimo sole, ed essendo molto chiara di carnagione avevo voglia di provare un autoabbronzante (possibilmente BIO) che mi donasse un pò di colore. Dopo qualche ricerca su internet ho deciso di provare quello della LAVERA, che ho trovato al Naturasì del mio quartiere. Questa marca ha in commercio 3 tipi di autoabbronzante: uno in crema, uno specifico per il viso (anche esso in crema), ed uno spray che è quello che ho acquistato poichè era l'unico in vendita in quel momento.
Il prodotto è contenuto in un flaconcino con dispenser spray che permette di dosarlo facilmente; è di consistenza acquosa, il che lo rende facilmente stendibile, ed ha un profumo abbastanza gradevole (mi ricorda l'odore del pandoro!). Sull'etichetta trovate scritto "spray autoabbronzante effetto luce" che, a mio avviso, non lascia intendere la presenza di micro glitter nel liquido; io che non sono amante dei brillantini sul corpo non ho particolarmente apprezzato questa sua caratteristica che lo rende poco discreto di giorno e soprattutto non portabile sul viso (io lo applico la sera poco prima di andare a dormire e la mattina lavo via i glitter sotto la doccia). Tuttavia può dare un bell'effetto se applicato, durante una serata estiva, su gambe e braccia.
Il risultato dell'autoabbronzante mi ha pienamente soddisfatta, gia dopo 2 applicazioni ho potuto notare un bel colorito dorato, il che mi ha notevolmente stupita date le considerazioni di chi ha provato il prodotto in crema che risulta essere decisamente più lento nel dare i suoi effetti! Essendo un prodotto BIO, quindi completamente a base naturale, ha una durata minore rispetto ai più comuni autoabbronzanti che si trovano in commercio ma che di contro hanno tante schifezzine al loro interno! Per finire, il flacone contiene 200ml di prodotto che difficilmente riuscirete a smaltire nel giro di poco tempo!
Spero che questa mia prima review vi sia stata utile!

MIAO!

0 commenti:

Posta un commento

 

Frivolous MissMiao Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Ugg Boots Sale | web hosting